il giorno 12 maggio, Rotatoria antistante Parco A. Moro: Svelamento del gruppo marmoreo in onore di U. Nobile e del suo equipaggio con la partecipazione della Sindaca, Avv. Emanuela Colella, Autorità Civili, Militari e Religiose, Apertura del Villaggio Azzurro per giovani e meno giovani con gazebi dei Reparti AM della Base di Ciampino, simulatori di volo a cura dello SMA, nonché rappresentanze locali rispettivamente dell’AAA, dell’Associazione Nazionale Radioamatori, della Protezione Civile. Presente Poste Italiane per l’Annullo Filatelico. Nel pomeriggio: Concerto della Banda dell’Aeronautica Militare nel Parco A. Moro.

















